Acquario Oroscopo 2014

Acquario Oroscopo 2014

L´acquario è conosciuto dal suo desiderio di andare per la sua strada molto insolita. Queste persone sono di mentalità aperta, pensosa e cordiale. La fonte dei loro problemi è la loro variabilità, imprevedibilità oppure  la tendenza di essere nelle depressioni inaspettate.

Quest'anno si ricompenserà la perdita di cui hai sofferto l'anno scorso. Dall´inizio dell´anno, non ti fermerai, per causa di un nemico che trovarai tra i tuoi amici. Ma per fortuna  incontrerai degli amici nuovi che ti ispireranno al successo che arriverà in seguito. Allora vieni incontro all´idee nuove, gioia di vivere e molti cambiamenti. Ma per non fare aumentare la gloria nella tua testa dovrai occuparsi di un paio d´eventi spiacevoli. Il tuo successo sarà meritato, ma spesso è molto più difficile da tenere di ottenere. Quindi non piombare nella disperazione e buttati al tuffo sui problemi.

La seconda metà dell'anno goditela bene. Fai l´amicizie con persone nuove, fai lo sport, fai i  viaggi e, soprattutto, non dimenticare ai tuoi hobby, amici ed idee nuove. Tutto questo ti darà tanta energia e l'entusiasmo per la vita. Per fare la tua felicità intera, arriverà anche  l'armonia nella tua vita sentimentale. Questa gioia, peró non può durare per sempre, arriva un traditore dalle tue vicinanze. Cerchi di prendere questo fatto come una cosa che ti aiuterà per il futuro. Dopo di aver superato questi agitazioni piccoli, arriverà la ricompensa, e la tua vita cambierà in meglio. Ma cambierà non solo la tua vita personale, ma anche professionale. L'afflusso di soldi sarà davvero bello, ma non permetere di comportarsi per causa di questi soldi nel modo arogante ed dispotico.

La fine dell´anno sarà più tranquilla e piena di pensieri sugli eventi passati. Ricapitolazione piccola scoprirà quanto bella è la tua vita, piena di stabilità ed armonia. Consolida i tuoi rapporti con la famiglia e gli amici che sono sempre lì per te quando ne hai bisogno. Questa scoperta ti aiuterà nei momenti quando sarai amalatto oppure nell´altro stress mentale, con il quale dovrai affrontarsi nel mese di novembre.

 

 

 

Contatti