Bilancia Oroscopo 2014

Bilancia Oroscopo 2014

Le persone nate nel segno della Bilancia sono persone basate  molto emotivamente, che sempre desiderano a provare l´esperienze nuove e la gioia della vita. Di solito sono persone molto sincere e pacifiche. La loro debolezza, tuttavia, è spesso la disposizione sventata con i soldi oppure il fatto che sono molto spensierati, ma almeno alleviarà la loro mente dai problemi non importanti. Il problema è che a volte anche dai problemi più importanti.

L´inizio dell'anno sarà pieno d´armonia e di tranquilità. Approfitta di questo momento di pace per ripensare sui proghetti nuovi per far partire quest'anno. Alcuni passi più radicali potrebbero  migliorare la tua vita. Questo periodo di tranquilità sarà interrotto  forse di una malattia o di un peso psicologico che richiederà tanta attenzione. I toui cari ti aiuteranno in questi momenti difficili, quindi non abbia paura di accettare il loro sostegno.

Nella seconda metà dell'anno ricapitolerai la tua vita, sia se sei soddisfatto con quello che hai e sia con quello che hai raggiunto. Queste considerazioni saranno anche piene di progetti per il futuro, per quello dovresti riposare un po, sopratutto, per questa riconsiderazione molto importante. Mentre tu ripenserai sulle cose, nelle tue vicinanze  starà accadendo sempre qualcosa e da un momento all´altro può sembrare che stai perdendo il tuo partner. Ti afferrerà la gelosia insopportabile. Prova a fare un respiro profondo ed per i sospetti eventuali cerca una soluzione con la testa calma. Avrai bisogna delle persone che ti stano più vicino, perchè il mese d´ottobre sarà pieno di dolore e tristezza.

Alla fine dell'anno potrai godere l´amore, perchè sarai tanto innamorto, goderai anche la passione e comprensione emotiva. Questo periodo sarà per te come un paradiso sulla terra, e quindi dovresti utilizzarlo per prendere l´energia nuova per l´anno prossimo.

 

 

 

Contatti