Pesci Oroscopo 2014

Pesci Oroscopo 2014

I pesci sono di solito le persone molto sensibili, amichevoli e spesso indecisi. Ciò di solito a loro porta la maggior parte dei loro problemi. Inoltre, i pesci si stano creando troppi preoccupazioni per i loro amici ed i loro problemi avrebbero preferito risolvere da soli. Sono le persone pronte a sacrificarsi e sempre insoddisfatte dei loro risultati. Dall´inizio dell´anno arriveranno i cambiamenti nuovi ed anche le novità, che influenzeranno gli eventi per il resto dell'anno 2014. Ripensa bene su ciò si potrebbe migliorare nella tua vita. Forse troverai una soluzione molto semplice. Non lasciare che la tua indecisione non ti farà realizzare alcuni piani, sarà meglio a contattare i tuoi amici, che ti aiutaranno e consiglieranno volentieri.

La seconda metà dell'anno sarà accompagnata dalla tua insoddisfazione della tua vita. La situazione sarà ancora peggia per causa della tua gelosia verso il tuo partner oppure all´altra persona vicina. Non lasciare questi sentimenti di farti colpire così tanto, che potrebbero spaventare alcune delle persone importanti. Tutto questo compierà il fatto delle proprie condizioni di salute che peggioreranno, e ti sentirai impotente. Pertanto rialzati e cerca di realizzare qualche delle tue idee fatastiche. Perchè anche i sogni meno realistici possono avverarsi! Fida in te stesso e non avere paura di invitare i tuoi amici ad aiutarti, ti aiuterano e  e soprattutto ti rinforzeranno.

Prova a prendere questo periodo pieno d´idee, dei cambiamenti e di nuove esperienze come un positivo di cui potrai prendere molto.  Buttati in qualsiasi avventura, per non rendere la tua vita monotona. Ma non riposare sugli allori, le persone che non ti vogliono bene vorranno approfittare della tua distrazione e vorranno farti del male. La tua infelicità momentanea sarà ricompensata in forma finanziaria. Rallegrati e mostra ai tuoi nemici che non sarà facile a farti del male.

Con la fine dell'anno starai sempre meglio. Rilassati, fai i tuoi hobby e stai con i tuoi cari. In questo stato d'anima grande in più arriva anche un nuovo afflusso d´amore e passione. Goditi l'armonia,  felicità e l'amore. Riposati un po e riposa anche la tua mente, non si sa mai quello che può succedere nell´anno prossimo.

 

 

 

Contatti