Toro Oroscopo 2014

Toro Oroscopo 2014

Le persone nate nel segno di toro spesso soffrono per causa della loro caparbietà ed anche perche sono molto decisi, che probabilmente poteva causare qualche problema nell´anno 2013. Nell´anno 2014 saranno in  attesa i decisioni importanti ma anche la pace meritata e soddisfazione. L´inizio dell´anno non sarà facile, ti troverai di fronte alla sfortuna ed i problemi, che meriteranno tutta la tua attenzione. Prova a trovare qualche solluzione, perche altrimenti ti seguiranno per tutto l´anno.

Dopo di aver superato quest´inizio pesante ti aspetterà la ricompensa meritata. Ci si può aspettare con l'arrivo di "un´anima gemella", che ti aiuterà uscire di questo periodo difficile.  Questa persona entrerà nella tua vita all´improviso e ti soffocerà  d´amore, passione e comprensione. Ti supporterá tanto, però stai attento alla tua "anima gemella", perchè forse i suoi sentimenti non sono così profondi come i sentimenti tuoi, ed eventuale malinteso potrebbe farti molto male. Prova al più possibile circondarti delle persone più affidabili di cui puoi fidarsi e ti daranno un consiglio prezioso.

Per quel che riguarda lavoro, alcune persone approfitteranno le soluzioni dei tuoi problemi e il fatto che sarai molto innamorati, solo per il loro proprio profitto. Possono farti molto molto male, quindi stai attenti! Non lascia prenderli quello che hai costruito mesi e quello che è tuo giustamente.

Dalla metà dell'anno, potrai godere l´energia nuova proveniente dai cambiamenti e nuovi progetti. Anche se sarai alla ricerca di tranquillità, cerca di accetare la maggior parte di queste novità. Prova a superare tutta la tua diffidenza delle novità e dovresti godere tutta la gioia portata da queste novità. Se c´e qualcosa che voresti fare già da tanto tempo, prova a farlo, perchè proprio adesso è il momento giusto. Prova anche di approffitare l´energia nuova e mandarla verso la direzione giusta. Forse sarai sorpreso, come saranno grati alcuni dei destinatari.

I concessioni piccoli saranno compensati dalla soddisfazione maggiore di tutte le parti coinvolte. Sopraffa se stesso ed anche la tua testardaggine, per il "bene superiore". Benessere può sfociare nella pigrizia e distrazione. Di questo, naturalmente, vorranno abusare i tuoi avversari oppure la gente che vuole farti del male. Quindi cerca di mantenere l'attenzione e di non essere „ubriaco“ d´immensa felicità. Le conseguenze possibili potrebbero fare i gravi danni che hanno per te valore grande.

 

 

 

 

Contatti